Bangkok, un panorama strepitoso!

Un aperitivo al Vertigo & Moon Skybar di Bangkok

Si sa, Bangkok è famosa per i suoi skybar, straordinari locali dove gustarsi un aperitivo godendosi magari uno spettacolare tramonto sulla capitale thailandese.

In questo video vi porta a visitare il Vertigo & Moon Skybar, nel quartiere di Silom, al 61° piano del Banyan Tree Hotel. Da lassù si gode di un panorama strepitoso a 360° su tutta Bangkok, reso ancor più suggestivo dalle calde luci del tramonto.

skybar Vertigo & Moon Bangkok

Il costo di un aperitivo al Vertigo & Moon è decisamente accettabile (8/10 euro circa per una bevuta) se si pensa all’ esclusiva location e all’impeccabile servizio offerto. Una parte della terrazza, come spesso accade nella maggior parte degli skybar di Bangkok, è occupata dal bar, l’altra da un ristorante dove potete pensare di continuare la vostra serata.

Vi ricordo che l’accesso al Vertigo & Moon Skybar prevede un casual drees code, sia per gli uomini che per le donne. Quindi niente pantaloncini corti e infradito, altrimenti potrebbero negarvi l’ingresso. Questa regola d’ altronde vige in tutti i locali più eleganti della capitale thailandese.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo