Bangkok, Wat Chana Songkhram

Un tempio bellissimo a due passi da Khao San Road

Bangkok è una città piena di templi ed è ovvio che, arrivando per la prima volta nella capitale tailandese, si cerchi di visitare le attrazioni turistiche più famose come il Grand Palace, il Wat Arun e il Wat Pho, tralasciando i templi minori.

Tuttavia c’è un tempio, a due passi da Khao San Road, che vi consiglio di visitare essendo per altro gratuito l’ingresso.

Sto parlando del Wat Chana Songkhram ubicato fra il Rambuttri Village e Chakrabongse Road. Questo tempio è un antico monastero risalente al 1700. Il suo nome significa letteralmente il tempio della vittoria in guerra poiché vuole commemorare le tre vittorie degli eserciti thai contro le truppe birmane che fra il 1785 e il 1787 per ben tre volte tentarono di invadere Bangkok.

Il Wat Chana Songkhram è aperto tutti i giorni e l’ingresso è gratuito.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Thailandia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone
You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo