Da Battambang a Siem Reap in barca

Un fantastico viaggio via fiume per raggiungere Siem Reap da Battambang

Carissimi amici di Matteo in Asia (seguimi su Facebook), You Thailandia (seguimi su You Tube), eccomi con un nuovo video in cui vi racconto il mio indimenticabile viaggio in Cambogia lungo il fiume Sangker attraverso il quale mi è stato possibile raggiungere in barca Siem Reap da Battambang.

A bordo di piccole, e talvolta scomode, imbarcazioni in legno, è possibile raggiungere Siem Reap e quindi la zona di Angkor Wat, via fiume, da Battambang. Il viaggio è economico ma molto lento. Per coprire la tratta mettete al conto un’intera giornata partendo da Battambang molto presto di mattina e arrivando nel tardo pomeriggio a Siem Reap. Ma se vi trovate in viaggio in Cambogia vi consiglio di farlo anche voi. Un viaggio lento attraverso il quale avrete la possibilità di ammirare la vita lungo il fiume con i suoi villaggi galleggianti, mercati, allevamenti di coccodrilli e interessanti scorci di vita quotidiana.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Cambogia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Cambogia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Cambogia contattami.

Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Avatar

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo