Il top di Bangkok

Il meglio di Bangkok in una passeggiata

In questo video vi porto a visitare tante cose a Bangkok concentrate in una breve passeggiata.

Il video tour inizia da uno dei monumenti più importanti di Bangkok, ovvero il Democracy Monument, simbolo della libertà e della democrazia Thailandese che per altro fu realizzato da uno scultore italiano, Corrado Feroci, che lavorò e visse in Thailandia fino alla sua morte.

La passeggiata prosegue quindi per la Thanon Ratchadamnoen fino alla Phra Sumen Road.

Lungo il cammino vi parlerò del Centro di Arte Contemporanea di Bangkok, della Rattanakosin Exhibition Hall, della Queen’s Gallery e della Montagna d’Oro.

Passeremo davanti ad uno dei due forti a pianta ottagonale sopravvissuti a Bangkok e visiteremo il tempio Wat Ratchanatdaram.

La passeggiata si conclude lungo uno dei canali del fiume Chao Phraya, vicino a un piccolo mercato di strada, in un angolo della città veramente suggestivo.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo