Khao San Road

La strada più famosa di Bangkok

Eccoci finalmente a Khao San Road, la strada più conosciuta di Bangkok, nella downtown della capitale thailandese.

Cosa ne penso? Avrei fatto anche a meno di girare questo video ma è impossibile non parlare di questa strada che in qualche modo rappresenta, nell’immaginario collettivo, la città stessa.

Per molti giovani “saccopelisti” da tutto il Mondo, un viaggio in Thailandia, o in Asia, inizia e finisce in Khao San Road.

dormire Khao San Road

Khao San Road è una strada lunga poco più di 500 metri sulla quale si affacciano un’infinità di ostelli, locali e ristoranti dove tirar l’alba fra fiumi di birra e musica a tutto volume. E’ un luogo di incontro e di scambio, un punto di partenza e di ritorno.

In questo video percorro la Khao San Road dall’inizio alla fine facendovi immergere nella sua atmosfera notturna fra tanto chiasso, luci al neon e venditori ambulanti di spiedini di scorpioni.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo