Yangon: tour nei dintorni della città e Shwedagon Pagoda
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Nei dintorni di Yangon alla scoperta di templi più o meno noti
In questo video ti porterò alla scoperta di altri templi e meravigliosi Buddha nei dintorni di Yangon, fuori dalla downtown. Ma prima di tutto …
Nei dintorni di Yangon, non lontano della downtown si nascondo numerosi templi, alcuni dei quali meno turistici, e magnifici Buddha giganti. In un precedente articolo (leggi qui) ti ho già portato a visitare il centro di Yangon con i suoi pittoreschi mercati di strada, i templi principali, le pagode e gli edifici coloniali. Questa volta mi allontanerò dalla downtown per farti conoscere attrazioni meno turistiche ma altrettanto interessanti.
In particolare ti porterò a visitare due grandi Buddha birmani: uno sdraiato (Chaukhtatgyi Pagoda) e uno seduto (Nga Htat Gyi pagoda). Faremo una rilassante passeggiata all’interno di un bellissimo parco pubblico di Yangon (Kandawgyi Park) e concluderò alla grande portandoti a conoscere il monumento più sacro della città e dell’intera Birmania: la Pagoda Shwedagon.
Se stai pensando di organizzare un viaggio in Birmania, o in altre fantastiche destinazioni d’Oriente, ti consiglio di iscriverti a uno dei tour di gruppo organizzati e accompagnati da me. Per maggiori informazioni clicca qui.