Il mercato di Bobae Bangkok

Il mercato più grande della Thailandia

Avete mai sentito parlare del Bobae Market? E’ considerato uno dei mercati all’ingrosso più grandi di Bangkok.

Il mercato di Bobae si può raggiungere molto facilmente utilizzando il servizio di pubblico trasporto del canale Saen Seap di cui ho parlato in un altro articolo. Se alloggiate nella downtown di Bangkok non dovrete far altro che recarvi al molo Panfa Lelard (15 minuti a piedi dalla zona di Khao San Road), saltare a bordo della prima barca e scendere alla fermata successiva Talad Bobae.

Il mercato di Bobae si trova all’interno della Boabe Tower (che per altro ospita anche un grande hotel, il Prince Palace) ed è dislocato su più piani. Un vero labirinto! Sembra che l’edificio ospiti più di 1500 stand.

E’ un mercato all’ingrosso dove molto spesso gli acquisti vengono fatti a stock da 12 pezzi anche se in molti stand oramai viene praticata una vendita anche al dettaglio. Al Bobae Market si vende abbigliamento di ogni genere e accessori quindi se siete in cerca di souvenirs non è il mercato che fa per voi.

Molti venditori occidentali vengono appositamente in Thailandia proprio per acquistare grandi quantitativi di merce a questo mercato di Bangkok che poi si faranno spedire nel loro paese dove li rivenderanno a prezzi decisamente più alti.

Un più piccolo mercato, dove è sicuramente più facile acquistare al dettaglio, si sviluppa anche all’esterno nei dintorni della Bobae Tower e del molo sul canale.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Giappone?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Giappone da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Giappone, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

Tours consigliati a Bangkok”

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo