Singapore by Night

Mini crociera sul fiume. Singapore di notte è bellissima!

Si sa, molte città sono più belle di notte che di giorno. Una delle prime cose che ho fatto arrivato a Singapore è stata una crociera di notte sull’omonimo fiume fino alla baia per vedere la città tutta illuminata da un’altra prospettiva.

Se state organizzando un viaggio a Singapore questa è una delle cose che non dovrete assolutamente perdervi.

Per fare una crociera sul Singapore River  dovrete recarvi ai punti di imbarco che si trovano a Clarke Quay, una zona del lungofiume piena di locali e ristoranti, famosa per la sua movida notturna. Prendete la metropolitana (North East Line) e scendete all’omonima fermata. Qui troverete due moli con i box delle biglietterie. Una crociera sul fiume dura circa 40 minuti, fra andata e ritorna, e il costo ammonta a 25 dollari di Singapore. Partono barche di continuo, dalla mattina alla sera, ma personalmente vi consiglio è di fare la crociera intorno alle 20:00 in modo tale da transitare davanti al Marina Bay Sands proprio durante il famoso spettacolo delle fontane.

Le barche transitano davanti ai punti più belli e scenografici di Singapore dandovi la possibilità di ammirare la città con le sue luci, i grattacieli del distretto finanziario e gli antichi edifici dei quartieri coloniali.

Una volta raggiunto il Marina Bay Sands, icona di Singapore, la barca, prima di tornare indietro, attracca a un piccolo molo dandovi la possibilità, se desiderato, di scendere e di proseguire la vostra serata autonomamente piuttosto che tornare indietro.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di fare un viaggio a Singapore?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo a Singapore da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio a Singapore, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo