Singapore by Night
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Mini crociera sul fiume. Singapore di notte è bellissima!
Si sa, molte città sono più belle di notte che di giorno. Una delle prime cose che ho fatto arrivato a Singapore è stata una crociera di notte sull’omonimo fiume fino alla baia per vedere la città tutta illuminata da un’altra prospettiva.
Se state organizzando un viaggio a Singapore questa è una delle cose che non dovrete assolutamente perdervi.
Per fare una crociera sul Singapore River dovrete recarvi ai punti di imbarco che si trovano a Clarke Quay, una zona del lungofiume piena di locali e ristoranti, famosa per la sua movida notturna. Prendete la metropolitana (North East Line) e scendete all’omonima fermata. Qui troverete due moli con i box delle biglietterie. Una crociera sul fiume dura circa 40 minuti, fra andata e ritorna, e il costo ammonta a 25 dollari di Singapore. Partono barche di continuo, dalla mattina alla sera, ma personalmente vi consiglio è di fare la crociera intorno alle 20:00 in modo tale da transitare davanti al Marina Bay Sands proprio durante il famoso spettacolo delle fontane.
Le barche transitano davanti ai punti più belli e scenografici di Singapore dandovi la possibilità di ammirare la città con le sue luci, i grattacieli del distretto finanziario e gli antichi edifici dei quartieri coloniali.
Una volta raggiunto il Marina Bay Sands, icona di Singapore, la barca, prima di tornare indietro, attracca a un piccolo molo dandovi la possibilità, se desiderato, di scendere e di proseguire la vostra serata autonomamente piuttosto che tornare indietro.
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di fare un viaggio a Singapore?
Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo a Singapore da me accompagnati.
Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio a Singapore, contattami.