La Birmania più bella

Un video omaggio alla Birmania, uno dei paesi più affascinanti d’Oriente

Carissimi amici di Matteo in Asia (seguimi su Facebook), You Thailandia (seguimi su You Tube), vi confesso che al mio primo viaggio in Birmania sono stato praticamente travolto dalla bellezza e dal fascino di questo straordinario paese.

Ho deciso di dedicarle un video “muto”, senza il mio commento, lasciando che siano soltanto le immagini e i suoni originali a parlare per quello che considero uno dei paesi più belli del Sud Est Asia.

Ho girato principalmente questo video nella piana di Bagan, fra pagode secolari e sentieri meno battuti dal turismo di massa. Per farlo ho noleggiato un motorino (il modo migliore in assoluto per visitare Bagan in totale libertà) muovendomi senza seguire un itinerario ben preciso.

La valle dei templi di Bagan è senza dubbio, con il suo parco archeologico, uno dei posti più belli della Birmania. In alcuni periodi dell’anno il turismo è piuttosto invadente ma se si abbandonano guide e cartine, lasciandosi guidare soltanto dal proprio istinto, si possono scoprire angoli di inaspettata quiete e bellezza.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di fare un viaggio in Birmania?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Birmania da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Birmania, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

Seguimi su YouTubeIscriviti

Segui You Thailandia anche su YouTube. Tanti video, curiosità e informazioni utili dal Paese del Sorriso. Stay Tuned!

ISCRIVITI

Avatar

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo