Snorkeling alle isole Perhentian, Malesia

Nuoto con le tartarughe alle isole Perhentian in Malesia

In questo nuovo video dalla Malesia vi racconto una giornata straordinaria di snorkeling alle isole Perhentian.

Le Perhentian sono un piccolo, e paradisiaco, arcipelago al largo della costa orientale della Malesia. Soggiornando in una di queste isole vi consiglio di acquistare in loco una delle tante escursioni giornaliere attraverso le quali potrete fare snorkeling ed ammirare gli spettacolari fondali marini.

Nello specifico vi consiglio di acquistare l’escursione che prevede uno stop al famoso Turtle Point. Qui avrete la possibilità di nuotare insieme a dei bellissimi esemplari di tartarughe marine. Turtle Point si trova di fatto difronte alla bellissima spiaggia occupata dal P.I.R., il Perhentian Island Resort, la struttura alberghiera più bella dell’isola Perhentian Besar, la più grande dell’arcipelago.

Potete organizzare l’escursione direttamente sul posto rivolgendovi ad uno dei tanti autisti di taxi water che lavorano sulle isole. Con meno di 10 euro a persona (maschera, boccaglio e giubbotto salvagente inclusi) trascorrerete una giornata indimenticabile fra le spiagge paradisiache e  i fondali da sogno delle isole Perhentian.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di viaggiare in Malesia?

Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Malesia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare, o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Malesia, contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo