Thailandia, ma che tempo che fa!
Ciao, lo sai che ho scritto una guida utilissima su Bangkok? 188 pagine a colori ricche di informazioni, mappe, itinerari e curiosità per organizzare il tuo viaggio e vivere la città da protagonista. Acquistala adesso. Grazie.
Il periodo migliore per andare in Thailandia
Se stai progettando un viaggio in Thailandia devi assolutamente vedere questo video e ascoltare i miei consigli!
Tutti sanno, più o meno, che in Thailandia c’è una stagione delle piogge e una stagione calda e assolata con scarse precipitazioni. E in effetti è così anche se ci sono tante variabili di cui bisogna tener conto, prima di procedere con l’organizzazione di un viaggio in Thailandia, in base alla macro regione del paese che si intende visitare
In questo video cercherò di spiegarti dettagliatamente i vari climi che si possono trovare in Thailandia , consigliandoti di volta in volta il periodo migliore per visitare questo bellissimo paese, prendendo in considerazione le zone di Bangkok e dintorni, del Nord (Chang Mai e Chang Rai), del Golfo del Siam e del Mar delle Andamane.
In base al periodo dell’anno ognuna di queste aree geografiche della Thailandia ha il suo clima, più o meno adatto, all’organizzazione di un viaggio.
Se vuoi sapere qual’è il periodo migliore dell’anno per visitare la Thailandia non devi far altro che guardare questo video dall’inizio alla fine. Buona visione!
Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!
——————–
Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?
Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.
Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.