Birre thailandesi

Un viaggio in Thailandia alla scoperta delle sue birre

Ho girato questo breve video per farvi conoscere le birre più famose e consumate in Thailandia.

Sto naturalmente parlando delle birre Singha, Chang e Leo.

La prima ha come simbolo un leone, la seconda un elefante e la terza un leopardo. Sono birre lager che non superano i 5 gradi. Leggere e piacevoli da bere a patto che vi vengano servite ben gelate.

In Thailandia, e in particolare a Bangkok, la temperatura è molto alta e spesso le birre, pur conservate nei frigoriferi, non sono fredde. Proprio per questo motivo c’è l’abitudine thailandese, che io personalmente non amo, di mettere dei cubetti di ghiaccio nel bicchiere.

Generalmente in Thailandia le birre al tavolo vengono servite con un calzino termico per evitare che si scaldino velocemente.

Le birre thailandesi possono essere trovate in lattine, bottiglie da 33 o da 66. A volte si trova anche ottima birra alla spina anche se decisamente più cara.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

 ——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo