Wat Devasathan Bangkok

Visita al tempio bramino Wat Devasathan di Bangkok

Un’altro tesoro nascosto di Bangkok, il bellissimo tempio Wat Devasathan dedicato alle divinità indù Shiva, Ganesha e Vishnu.

Il tempio Wat Devasathan è un piccolo tesoro il cui ingresso si trova proprio difronte alla Giant Swing, l’altalena gigante di Bangkok di cui ho parlato in un precedente articolo, e il tempio Wat Suthat.

L’area sacra, delimitata da mura bianche, ospita tre cappelle all’interno delle quali sono custodite tre statue in bronzo dedicate ad altrettante divinità indù, ovvero Shiva, Ganesha e Vishnu.

Il tempio Wat Devasathan e la Giant Swing, le cui costruzioni risalgono alla fine del 1700, testimoniano le profonde influenze che certi culti induisti hanno esercitato sulla cultura e spiritualità thailandese.

Se ti è piaciuto questo video, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di visitare la Thailandia? Ti piacerebbe organizzare un viaggio in questo straordinario Paese?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo tour e viaggi di gruppo in Thailandia da me accompagnati.

Se vuoi partecipare o per maggiori informazioni su come organizzare un viaggio in Thailandia contattami.

tour gruppo Thailandia Giappone

 

You Thailandia

You Thailandia

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, fondatore e promotore del primo Vlog in italiano dedicato alla Thailandia. Vi troverai tanti video, informazioni e curiosità per viaggiare in questo straordinario paese. Organizzo anche viaggi di gruppo da me accompagnati alla scoperta della Thailandia. Puoi seguirmi anche sul mio canale You Tube. Un caro saluto. Matteo